Presepe del mare a Mondello

Presepe del mare a Mondello, dal 3 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018

Anche quest’anno il nostro Club insieme al SeaClub Palermo in collaborazione con l’Associazione Siciliana Motonautica organizza la “Posa del Presepe Subacqueo” nello specchio d’acqua antistante il molo centrale di Mondello Paese.

Le statuette di ceramica raffiguranti i personaggi che danno vita alla “Natività”, donate e realizzate per l’occasione dal Maestro Nino Parrucca, saranno esposte dalle ore 10 del 3 dicembre e benedette dal Parroco della chiesa di Mondello; alle ore 11 le statuette sono state calate in acqua dai subacquei preposti all’operazione. Il presepe rimarrà in acqua per tutto il periodo natalizio e dopo il 6 gennaio 2018 sarà rimosso.